Il Ristorante

Ad attenderVi nel nostro ristorante un’atmosfera calda ed elegante, impreziosita dalla cura nei dettagli della Sig.ra Sara Polo.

Il nostro chef Fabrizio delizierà anche i palati più esigenti con prelibati piatti della cucina carnica preparati con ingredienti semplici e genuini. Vi verranno proposte pietanze in sintonia con la stagione, per farVi godere appieno dei sapori e dei profumi di questa terra che risveglierà in Voi emozioni del passato.

Potrete accompagnare le prelibatezze carniche con un ottimo vino della nostra fornitissima cantina, che oltre agli eccellenti vini regionali propone i più rinomati vini nazionali ed internazionali.
I nostri menu giornalieri sono caratterizzati da primi piatti fatti in casa e da secondi di carne e pesce selezionati. Da non dimenticare i formaggi che sono il vero tesoro della Carnia.
Il formaggio di malga, la “scueta” (ricotta) fresca, il “formadi frant” frantumato e fermentato assieme al pepe, il “gialìns” ricottina affumicata alle erbe, il formaggio salato stagionato in salamoia, con il loro sapone intenso, specchio dell’ambiente incontaminato che li circonda Vi ricorderanno i profumi delle erbe e dei pascoli di montagna.

A concludere una gustosa cena grappe e amari locali e una vasta selezione di dolci regionali, tutti preparati dal nostro chef in persona. Nel nostro ristorante la voglia di conservare le tradizioni e il patrimonio di questa magnifica terra si sposa con l’ospitalità e lo spirito familiare.